Maluma, real name Juan Luis Londoño Arias, performs during the concert of 'Fiesta' Festival on July 12, 2023 on stage of 'Rock in Roma' at Ippodromo delle Capannelle in Rome, Italy

Maluma a Rock in Roma

//


Maluma
, pseudonimo di Juan Luis Londoño Arias, è tornato a Roma dopo cinque anni di assenza e lo ha fatto di nuovo nell’ambito di Fiesta, il Festival romano punto di riferimento in Italia per i concerti a tema latino-americano, che per l’occasione si è trasferito sul palco di Rock in Roma.

Il cantautore e star televisiva colombiana, già vincitore di un Latin Grammy, e con oltre 18 milioni di copie vendute con singoli ed album in tutto il mondo, ha infiammato il pubblico romano accorso all’Ippodromo delle Capannelle per l’occasione.

Il concerto è stata l’occasione per presentare i brani dell’ultimo album “The Love & Sex Tape” pubblicato nell’agosto 2022, e che presenta tra gli altri pezzi di grande successo quali “Cositas de la USA” e “Mojando Asientos”, quest’ultimo realizzato insieme al rapper Feid.

Il concerto è stato aperto dal gruppo J Nueve, la prima band urbana fondata dal cantante e produttore peruviano Danny Sky Juarez (Sky J) nel 2018 a Milano.

Le immagini del concerto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

LETTERATURE Festival Internazionale di Roma  – A rivederci

Next Story

OneRepublic Live in concert

Latest from CULTURA