Subsonica band perform during the live of Club Tour 20025 at Palatlantico on March 19, 2025 in Rome, Italy

Lo spazio sonico dei Subsonica all’Atlantico di Roma

//

Dopo le tappe europee del mese scorso, i Subsonica hanno portato la loro musica e la loro energia a all’Atlantico di Roma nell’ambito del loro nuovo tour italiano, dal titolo Club Tour 2025, partito il 10 marzo scorso con lo show all’Alcatraz di Milano.

Una performance live in cui, oltre ad ottimi giochi di luci, è stata la musica ad essere al centro di tutto, con quello stile unico sintesi tra elettronica, rock, funk e pop che questo gruppo pioneristico e innovativo regala al suo pubblico da quasi trenta anni.

Una serata che ha visto presentare in scaletta brani più lontani – pietre miliari del gruppo – e brani più recenti – dal loro ultimo album “Realtà aumentata” del gennaio 2024, il decimo della loro carriera – in un’esperienza unica per attraversare le diverse generazioni di fan.

Sul palco, oltre al frontman e voce Samuel Umberto Romano, Max Casacci alla chitarra, Boosta Davide Dileo al “muro” di tastiere e sintetizzatori, Vicio Luca Vicini al basso e Ninja Enrico Matta alla batteria.

Le immagini del concerto

Previous Story

Brunori Sas è sold out al Palazzo dello Sport

Next Story

Moov tra le Top Startup di LinkedIn: Innovazione nella Mobilità e Insurtech

Latest from European Affairs