Il Palazzetto dello Sport di Roma ha ospitato il concerto di Brunori Sas, tappa romana del tour “BRUNORI SAS TOUR 2025“, l’evento è sold-out da giorni, testimoniando la grande attesa del pubblico.
Brunori Sas, nome d’arte di Dario Brunori, arriva a questo tour forte del terzo posto ottenuto alla 75esima edizione del Festival di Sanremo 2025. Il brano presentato, dedicato alla figlia Fiammetta, ha anche vinto il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo.
E’ stato accompagnato da una band di otto musicisti: Stefano Amato (basso elettrico, violoncello, mandola contralto), Dario Della Rossa (pianoforte, piano elettrico, sintetizzatori), Simona Marrazzo (voce, solina, percussioni), Mirko Onofrio (sax alto, flauti traversi, clarinetto basso, vibrafono, synth, cori), Max Palermo (batteria e percussioni), Luigi Paese (tromba e flicorno soprano), Gianluca Bennardo (trombone e flicorno baritono) e Lucia Sagretti (violino, viella, voce, theremin) il tutto sotto la direzione musicale curata da Riccardo Sinigallia.
Di seguito la scaletta della serata:
- Il pugile
- Il morso di Tyson
- La ghigliottina
- L’uomo nero
- La vita com’è
- Come stai
- Il costume da torero
- Pomeriggi catastrofici
- Guardia giurata
- Per due che come noi
- Capita così
- Lamezia Milano
- Più acqua che fuoco
- Al di là dell’amore
- Per non perdere noi
- Fin’ara luna
- Kurt Cobain
- Luna nera
- Colpo di pistola
- Canzone contro la paura
- Guardia ’82
- La verità
- L’albero delle noci
Il concerto è stato aperto dalla cantautrice toscana Emma Nolde.