L’Orion Club di Ciampino sold out per gli Alamegretta che hanno fatto tappa nella Capitale con il “Sanacore Live Tour“, per celebrare il 30° anniversario del loro storico album “Sanacore“.
Raiz e compagni hanno ripercorso i brani più iconici dell’album, da “Amore Nemico” a “Ruanda“, passando per “Sanacore” e “Nun te scurdà“. Il pubblico ha cantato e ballato dall’inizio alla fine, trasportato dalle sonorità uniche e coinvolgenti degli Almamegretta, che fondono dub, reggae, elettronica e world music.
La band formata da Raiz alla voce, Gennaro T alla batteria, Pablo alle tastiere, Fefo alla chitarra e Paolo Bandini al basso ha dimostrato ancora una volta di essere una delle realtà più importanti e innovative della scena musicale italiana. La loro energia sul palco è contagiosa e la loro musica, sempre attuale e ricca di significati, continua a emozionare e coinvolgere il pubblico di tutte le età.
Il “Sanacore Live Tour” sta riscuotendo un grande successo in tutta Italia, continua Venerdi 21 Marzo all’ Hall di Padova e Sabato 22 Marzo al Vidia Club di Cesena.
La Scaletta:
- Ammore Nemico
- O Ciore Cchiu’ Felice
- Maje
- Pe Dinte E Viche Addo’ Nun Trase O Mare
- Fa Ammore Cu Mme
- Water Di Garden
- Cheap Guru
- Scioscie Viento
- Ruanda
- Nziria
- Anima Migrante
- Se Stuta O Ffuoco
- Hard Kora Dub
- O Buono E O Malamente
- Catene
- Karmacoma
- Figli Di Annibale
- Sanacore
- Nun Te Scurda’
- Unforgettable Dub
- Tempo (Off Stage)