Bush Live-Session Theatre al Teatro Marconi

///

Al Teatro Marconi il 6 marzo alle ore 21, preparati a vivere una serata unica e coinvolgente con Bush, interprete della colonna sonora della fiction “Onde del Passato” in onda su Canale 5, l’artista porterà la magia della musica acustica sul palco immaginando l’atmosfera calda e accogliente di un bar tra amici, ove ogni nota risuona come un racconto personale. Sul palco accompagnato da talentuosi musicisti e ospiti, con la sua voce sincera, ci guiderà attraverso un viaggio di emozioni, dando voce ai suoi inediti e ai più grandi successi dei cantautori italiani del passato e del presente. Ogni canzone sarà un tassello della sua storia, un’opportunità per esplorare le esperienze che lo hanno formato come artista e come persona.

Bush è un giovane cantante romano, nato nel 2001, che ha iniziato a farsi conoscere nel panorama musicale italiano con il suo stile unico, un mix di pop e R&B. Ha un progetto musicale che sta prendendo sempre più forma giorno dopo giorno. Cresciuto in una famiglia di artisti, è stato immerso fin da piccolo nell’ambiente musicale, un’influenza che ha avuto un ruolo fondamentale nel suo avvicinarsi alla musica.

Nel Dicembre 2023 si presenta come artista emergente per aprire il concerto di Aaroon (finalista di Amici). La sua musica è un riflesso della sua interiorità, un canale attraverso il quale Bush riesce a sfogare tutto ciò che tiene dentro. Scrivere e cantare diventano per lui strumenti di auto esplorazione, per comprendere meglio se stesso e rivelare le sue emozioni più intime. Le sue canzoni, infatti, sono spesso caratterizzate da testi malinconici e riflessivi, ricchi di metafore che cercano di attrarre e coinvolgere l’ascoltatore in un viaggio. Alcuni dei suoi brani più significativi sono diventati colonne sonore di fiction come onde del passato in onda su Canale 5 portando la sua musica a una platea ancora più ampia.

DA NON PERDERE!

Teatro Marconi – 6 marzo (ore 21)

Via Guglielmo Marconi (ampio parcheggio e vicino alla fermata della metropolitana linea B Marconi)

Per acquistare il biglietto

Per informazioni

Per seguire Bush:

Link instangram

LINK SPOTIFY

LINK DI YOTUBE

LINK Apple Music

Previous Story

“L’arte della gioia”: la serie evento di Valeria Golino arriva su Sky e NOW

Next Story

Svelate le nomination per la prima edizione del “Premio Parola d’Oro”

Latest from COMUNICATI STAMPA