The show Tosca – D’Altro Canto “Carnevale” at Auditorium Parco della Musica

Tosca in Auditorium con Bonolis, Andreozzi, Gnut e Rubino

///

Tosca è tornata all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone con il suo spettacolo “D’Altro Canto” con format ormai colludato , nel primo dei quattro appuntamenti programmati del 2025.

Una sala Sinopoli sold-out ha accolto venerdì 21 febbraio Tosca ed i suoi ospiti, ovvero Paolo Bonolis, Michela Andreozzi, Gnut e Renzo Rubino.

Questa volta il tema dello spettacolo, scritto da Tosca insieme a Giorgio Cappozzo, Valentina Romano e Alessandro Greggia, per la direzione musicale di Joe Barbieri, è stato il Carnevale, con spunti di riflessione, momenti di vita vissuta, aneddoti e ovviamente tanta musica.

Lo spettacolo ha entusiasmato e divertito il pubblico, offrendo un’atmosfera allegra e coinvolgente, tra piccole piogge di coriandoli e dolci carnevaleschi ib bella vista sui tavolini da salotto allestiti sul palco, con i duetti di Tosca prima con Paolo Bonolis ad intonare una serie di stornelli romaneschi e poi con Gnut per eseguire le melodie dolci e struggenti di una delle canzoni più inconiche della musica brasiliana, ovvero una delle canzoni più iconiche della musica brasiliana, ovvero “Manhã de Carnaval“.

Altri momenti intensi della seerata, senz’altro l’omaggio di Michela Andreozzi, all’indimenticabile Gabriella Ferri e quello di Renzo Rubino, che ha interpretato alcuni brani di Edoardo Bennato.

Prossimo appuntamento sempre all’Auditorium il 25 maggio con D’Altro Canto – Il viaggio.

La galleria delle immagini

Previous Story

JAZZ IN TEATRO presenta Rodolfo Baroncini 4tet

Next Story

Un tentativo di Commedia, di Giovanni Serratore, dal 28 febbraio al 2 marzo al Teatro Lo Spazio

Latest from CULTURA