Assolutamente da non perdere lo spettacolo “L’amore ci vede doppio”, scritto e diretto da Andrea Bizzarri, in scena al Teatro Roma, che negli anni è diventato un punto di riferimento non solo per gli abitanti del quartiere ma per tutti i romani, grazie alla direzione artistica di Pietro Longhi, attento alle tendenze culturali del panorama nazionale e alla varietà di spettacoli che portano in scena nomi noti e giovani talenti.
“L’amore ci vede doppio” è uno spettacolo che fa riflettere sulle relazioni di coppia e sulle opportunità della vita.
Due persone, Emma (interpretata da Ramona Gargano) e Tommaso (Andrea Bizzarri), si incontrato per caso in un bar e condividono insieme lo stesso tavolo per pochi minuti insieme a un invadente barista (Giuseppe Abramo, perfetto nell’interpretare più ruoli). Quante sono le possibilità che i due possano innamorarsi? Lei è una donna decisa e intraprendente, con una situazione sentimentale volutamente instabile.
Lui è completamente assorbito dalla monotonia ripetitiva della vita lavorativa, vorrebbe uscirne a non sa come fare. Lui sta andando via e lei lo ferma perché ha dimenticato alcune cose. Per gioco, Tommaso si pone una domanda: “Se adesso facesse il primo passo, e se lei ricambiasse, come sarebbe la sua vita con quella sconosciuta?”
Una commedia romantica assolutamente da non perdere, dai tempi serrati e dal sapore comico, per ridere di situazioni imprevedibili (approcci goffi, amici invadenti, matrimoni disastrosi, serate al karaoke) per riflettere sulle opportunità della vita e sulle relazioni.
Grande affinità tra gli artisti in scena, sotto l’attenta regia di Andrea Bizzarri.
Il ritmo scorre veloce con battute che fanno ridere il pubblico e all’ultimo resta un dubbio: lui, quel passo, l’ha fatto veramente, o è rimasto soltanto nella sua mente?
Gli artisti al termine dello spettacolo ricambiano con calore l’affetto del pubblico.
Uno spettacolo da non perdere, ospite del Teatro Roma, situato poco distante da Piazza Santa Maria Ausiliatrice e dalla metro A, dotato un accogliente bar e un parcheggio custodito.
Personale attento e professionale pronto a soddisfare le esigenze del pubblico e ad accogliere le persone con disabilità.
L’amore ci vede doppio
di Andrea Bizzarri
con Ramona Gargano, Andrea Bizzarri e Giuseppe Abramo
scene Sandro Ippoliti
costumi Veronica Iozzi
aiuto regia Flavia Ferri
assistente tecnico Alessandro Chiodini
consulenza musicale Luigi Piergentili
realizzato da Compagnia Centro Teatrale Artigiano in collaborazione con Readarto Srl
Dal 24 gennaio al 2 febbraio in scena al Teatro Roma
Per informazioni e prenotazioni:
Teatro Roma
Via Umbertide, 3 (parcheggio custodito del teatro al civico n. 27)
Tel. 067850626
Tel. 3245498051