Un encanto di famiglia_Monica Irma Ricci

“Un Encanto di famiglia” della Compagnia RidiKulus già sold out

///

Il Teatro Marconi di Roma, sotto la direzione artistica di Felice Della Corte, sempre attento alle tendenze culturali e teatrali del panorama nazionale, propone un cartellone ricco anche per gli spettacoli per i bambini, con compagnie che faranno innamorare e divertire il pubblico più giovane.

Sold out per sabato 25 gennaio per lo spettacolo “Un Encanto di famiglia” scritto e diretto da Antonio Losito e portato in scena dalla compagnia Compagnia I RidiKulus, seguita dal piccolo pubblico romano e con un esperienza nella creazione di spettacoli ventennale.

La narrazione si incentra su Alma Madrigal, detta Abuela, che assieme a sua figlia Pepa e a sua nipote Dolores, racconta ai bambini la storia dell’Encanto, rappresentato da una candela accesa. Tutti i membri della famiglia hanno un “talento”. Bruno, che ha il dono di vedere il futuro, scompare misteriosamente senza far più ritorno. Questo porta la famiglia e l’intero villaggio a ripudiarlo e a smettere di parlarne, come se non fosse mai esistito. Solo la giovane Mirabel non ha sviluppato nessun talento.

Uno spettacolo magico, emozionante e divertente e adatto a un pubblico di bambini e famiglie.

La compagnia Teatrale “I Ridikulus” con il suo progetto il “TEATRO PER FAMIGLIE” intende sensibilizzare le famiglie a frequentare assiduamente il teatro. Per la compagnia, il “teatro ragazzi” non è inteso come il classico spettacolino lezioso da propinare ai bambini con faccette e gesti, dove i genitori si annoiano… Il bambino è considerato un piccolo uomo/donna pensante e l’adulto va anche coinvolto e fatto divertire. Da oltre 15 anni nel settore la compagnia regala sorrisi, divertimento e anche qualche piccolo insegnamento.

Uno spettacolo già Sold Out, ma che è possibile ancora prenotare al Teatro Manfredi di Ostia dove è prevista la replica la mattina di domenica 26 gennaio.

Per maggiori informazioni

Teatro Manfredi

Teatro Marconi

Previous Story

Adriano Bartolucci Proietti: L’impegno dei Rainbow Awards per i diritti LGBTQIA+

Next Story

Bobo Rondelli incanta Roma con Storie Assurde Live 2025

Latest from CULTURA