Nuovo appuntamento presso il teatro Manzoni con la Rassegna Scrittori in Scena, iniziativa nata da un’idea di Carlo Alighiero, con la direzione di Alessandro Vaccari e accolta con successo dal pubblico romano.
Scrittori in Scena rappresenta un diverso modo di vivere il teatro e la sala diventa un luogo magico di incontro e condivisione con un palcoscenico popolato insieme ai protagonisti anche da filmati, fotografie e musiche.
Il 22 gennaio alle ore 18.00 sul palco dello storico teatro di Prati, Alessandro Vaccari introduce e modera la presentazione del libro “LETIZIA VA ALLA GUERRA – La sposa, la suora e la puttana” di Agnese Fallongo e ChiPiùNeArt Edizioni.
Insieme all’autrice, intervengono Tiziano Caputo e Adriano Evangelisti, rispettivamente coprotagonista e regista dello spettacolo “LETIZIA VA ALLA GUERRA – La sposa, la suora e la puttana”, che ha entusiasmato, divertito e commosso il pubblico dei maggiori teatri italiani ed ora ospite del Teatro Manzoni fino a domenica 26 gennaio.
Letizia va alla guerra la suora, la sposa e la puttana è un racconto tragicomico, di tenerezza e verità.
Tre grandi donne, due guerre mondiali, un sottile fil rouge ad unirle: uno stesso nome, un unico destino.
Un evento da non perdere, con ingresso libero e prenotazione consigliata.
Invece lo spettacolo “LETIZIA VA ALLA GUERRA – La sposa, la suora e la puttana” resterà in scena fino al 26 gennaio. Assolutamente da vedere.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Teatro Manzoni
Tel. 06.32.23.634 – WhatsApp 327.89.59.298
e-mail eventi@teatromanzoniroma.it