Photocall A COMPLETE UNKNOWN

////

Edward NortonMonica BarbaroTimothée Chalamet e il regista e sceneggiatore James Mangold hanno posato a Roma sotto le luci dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. Roma è stata scelta da Searchligh Pictures come tappa italiana del tour promozionale di A Complete Unknown, il film biografico musicale con protagonista Timothée Chalamet incentrato sulla vita e la carriera di Bob Dylan da giovane. 

“Racconteremo un momento straordinario della cultura americana e della vita di Bob”, racconta Mangold. “Un giovane Bob Dylan, di 19 anni, che arriva a New York con soli 2 dollari in tasca e diventa famoso nel giro di tre anni, prima di essere accolto nella famiglia della musica folk a New York. E poi, naturalmente, ad un certo punto la sua fama cresce. È così incredibile, è una storia vera ed è molto interessante, riguarda un momento incredibilmente affascinante della storia americana”. La pellicola arriva nei cinema nazionali il 23 gennaio.

Il film ha ottenuto 3 candidature a Golden Globes, 6 candidature a BAFTA, Il film è stato premiato a National Board, 3 candidature a Critics Choice Award, 4 candidature a SAG Awards, 1 candidatura a Directors Guild, a AFI Awards, 1 candidatura a NSFC Awards.

La nostra photogallery

Previous Story

La Sacra Sindone ed il processo a Gesù: giustizia, storia e mistero alla conviviale del Rotary Club.

Next Story

“Il Natale di Harry”: un viaggio struggente tra solitudine e introspezione

Latest from CINEMA e TV

Photocall IL NIBBIO

Martedì 4 marzo 2025 cadrà il 20° anniversario della scomparsa di Nicola Calipari, Alto Dirigente del SISMI che ha sacrificato