Cinema: rilasciato il trailer di ‘28 Anni Dopo’, il sequel attesissimo del cult horror

È online il primo trailer di 28 Anni Dopo, l’attesissimo nuovo capitolo dell’universo horror creato dal regista premio Oscar Danny Boyle e dallo sceneggiatore Alex Garland. Il film, distribuito in Italia da Eagle Pictures, arriverà nelle sale il 19 giugno 2024, offrendo un ulteriore capitolo alla saga iniziata con 28 Giorni Dopo (2007).

Con una trama che si svolge quasi tre decenni dopo il devastante rilascio di un virus della rabbia proveniente da un laboratorio, il film esplora un mondo segnato da quarantene brutali e comunità di sopravvissuti sull’orlo del collasso. Il focus è su un gruppo di sopravvissuti che vive su un’isola isolata e protetta, collegata alla terraferma solo da una strada rialzata. Ma quando uno di loro parte per una missione nella terraferma, scopre segreti inimmaginabili su come il virus abbia trasformato gli infetti – e gli umani rimasti.

Il cast stellare include Jodie Comer (The Last Duel), Aaron Taylor-Johnson (Kraven: Il Cacciatore), Jack O’Connell (Ferrari), Alfie Williams (Queste oscure materie), e Ralph Fiennes (La saga di Harry Potter, Conclave).

28 Anni Dopo segna la riunione creativa di Danny Boyle e Alex Garland, promettendo un ritorno al mix distintivo di tensione psicologica, orrore viscerale e critica sociale che ha caratterizzato il primo capitolo della saga. Prodotto da Sony Pictures e con il contributo di Cillian Murphy, il film si presenta come una delle uscite più attese del 2024 per gli appassionati di cinema horror e di storie post-apocalittiche.

L’appuntamento è fissato per il 19 giugno 2024. Sarà il momento di scoprire come il mondo e i suoi abitanti sono cambiati, e quali orrori attendono dietro l’angolo.

Ecco il trailer ufficiale!

Previous Story

Il videoclip di “Tutti esauriti” de Il Sogno della Crisalide è su YouTube

Next Story

A Teatrosophia si chiude il sipario su “Primo Palcoscenico”

Latest from CINEMA e TV

Photocall IL NIBBIO

Martedì 4 marzo 2025 cadrà il 20° anniversario della scomparsa di Nicola Calipari, Alto Dirigente del SISMI che ha sacrificato