Dopo la prima tappa di Firenze, Irama si è esibito ieri sera sul palco del Palazzo dello Sport di Roma incantando il pubblico romano in un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà.
L’artista, che si è affermato in questi ultimi anni come uno dei nomi più importanti del pop italiano, ha regalato al suo pubblico un viaggio musicale tra sperimentazione innovativa e tradizione.
Un pubblico fortemente partecipativo ha accompagnato cantando all’unisono le note dei grandi successi del cantante carrarino, come ‘Ovunque sarai’ e ‘Mediterranea’, così come ha accolto con grande calore i nuovi brani che promettono di diventare presto dei nuovi classici del repertorio.
Questi nuovi brani, contenuti nell’ultimo album dal titolo “Galassie”, come ha rivelato lo stesso Irama, sono frutto di un percorso introspettivo, un viaggio sonoro alla ricerca di una connessione più profonda. Per raggiungere questo obiettivo, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, ha sperimentato sonorità innovative e collaborato con artisti di fama mondiale, creando un lavoro unico e inaspettato.
Sul palco insieme ad Irama una grande orchestra che ha arricchito la profondità dei brani, con arrangiamenti, ricchi di sfumature e dettagli, che hanno evocato immagini di galassie lontane e spazi infiniti, rispecchiando perfettamente il tema del nuovo album.
Le ulteriori tappe del tour sono il 2 e 3 dicembre prossimi a Milano all’Unipol Forum ed il 6 dicembre a Torino all’Inalpi Arena.