I The White Buffalo Live a Largo Venue

in CULTURA/MUSICA/PHOTOGALLERY by

Il concerto dei The White Buffalo a Largo Venue di Roma il 26 ottobre è stato un evento carico di energia e intensità. Jake Smith, carismatico frontman della band, noto per il suo sound ricco di influenze folk, rock e country, ha portato sul palco un mix di emozione cruda e autenticità musicale, mescolando brani storici del gruppo con estratti del suo ultimo album, Year of the Dark Horse, pubblicato nel 2022.

Accompagnato dai fedeli Matt “Machine” Lynott alla batteria e dal multistrumentista Christopher Hoffee, il trio ha creato un’atmosfera coinvolgente ed unica, ed è stato accolto calorosamente dal pubblico italiano, sempre appassionato del suo stile unico.

L’evento ha sottolineato il legame speciale tra Smith e il pubblico italiano, dopo i sold-out dell’anno scorso e l’esibizione memorabile come apertura per Bruce Springsteen al Circo Massimo.

Con una performance ricca di brani che spaziano tra introspezione e potenza musicale, i The White Buffalo hanno confermato la loro indiscussa capacità di creare un’esperienza live intensa e immersiva, che ha incantato il pubblico romano ed offerto una serata davvero piacevole e coinvolgente per tutti.

Si ringraziano Bagana Music e Largo Venue.

Qui sotto la gallery del concerto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*