Massimo Ranieri … per non smettere mai di sognare

in CULTURA/European Affairs/MUSICA/PHOTOGALLERY by

Massimo Ranieri nell’ambito del suo tour dal titolo “Tutti i sogni ancora in volo”, che ha recentemente toccato anche Sidney, ha fatto tappa ieri sera alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Un grande show di quasi due ore dove una delle icone più importanti della musica leggera italiana, amato da tante generazioni, ha potuto ancora una volta dimostrare le sue indiscutibili doti canore, ballando e intrattenendo il pubblico con interessanti monologhi come intermezzo nei quali Ranieri non perde l’occasione per fornire messaggi positivi e pieni di energia quale quello di “… non smettere mai di sognare”.

L’artista napoletano ha aperto il concerto con un classico quale “La voce del silenzio” per proseguire con altri brani di grande successo quali “Erba di casa mia”, “Se bruciasse la città” e “Perdere l’amore”.

Con l’occasione Ranieri ha anche eseguito brani più recenti, quale l’ultimo singolo dal titolo “Lasciami perdere” tratto dal suo ultimo album di inediti.

A suggello di un grande concerto non potevano comunque mancare le personali interpretazioni di brani celebri napoletani quali “Piagliate na pastiglia”, “Tu vuò fà l’americano” e “Anema e core”, quest’ulitma in chiusura della splendida serata.

La galleria delle immagini

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*