Arisa si è esibita ieri sera nella Piazza Gabriella Ferri del Maximo Shopping Center per la terza serata dell’ormai consueto appuntamento “Estate al Maximo”.
Una bella serata di musica e spettacolo per i tanti fan accorsi nella quale, ancora una volta, la cantante ligure di origini lucane ha potuto sfoggiare la sua bellissima voce, indiscutibilmente una tra le più belle del panorama artistico contemporaneo.
La talentuosissima e molto spesso ribelle e sfrontata cantante ha riproposto i principali successi della sua pluriennale carriera, partita nel 2009 con la vittoria al 59° Festival di Sanremo con il singolo “Sincerità” per la categoria nuove proposte, fino all’ultimo singolo pubblicato qualche mese fa “Baciami stupido”.
Arisa si è esibita anche in alcune cover internazionali tra cui il brano “Sweet Dream” arrangiato usando anche l’intro di “Russians” di Sting.
Il concerto è stato preceduto da un pre-show/dj set di Radio Dimensione Suono Roma, media partner della rassegna.
Da sottolineare che la rassegna musicale del Maximo è organizzata quest’anno all’insegna della solidarietà.
L’intero ricavato derivante dalla vendita dei biglietti verrà infatti devoluto a favore della Croce Rossa Italiana per l’acquisto di un mezzo trasporto disabili.