Anna Foglietta during the Photocall of the WOMENLANDS RENDEZ-VOUS Award 2024, 6 April 2024 in Rome, Italy

Premio Womenlands Rendez-Vous 2024

///

Ripartono le attività del ciclo Aspettando Alice e tra le prime iniziative due riconoscimenti che saranno assegnati grazie alla partnership avviata con il festival Rendez-vous, la cui XIV edizione si svolge quest’anno dal 3 al 7 aprile a Roma.

Trait d’union tra Alice nella città e la più importante manifestazione dedicata al cinema francese in Italia sono lo sguardo rivolto ai giovani e al cinema del futuro e un fil rouge tutto al femminile che si snoda tra film ed eventi speciali.

La collaborazione si articola in diverse attività delle quali saranno protagonisti da una parte i ragazzi e dall’altra la città di Roma e che prevede l’assegnazione di due riconoscimenti.

La premiazione sarà anche preceduta da una serie di eventi ed experience in via Condotti organizzati insieme al Comune di Roma Assessorato ai Grandi eventi , Sport, turismo e Moda di Roma Capitale e all’Associazione Via Condotti per testimoniare l’amicizia che unisce Italia e Francia.

La mattinata di oggi 6 aprile inizia con il photocall in Largo Goldoni, a seguire una passeggiata in Via Condotti fino ad arrivare all’Antico Caffè Greco dove Anna Foglietta ha interpretato una lettura da “Il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupéry.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

#Civico6 Club Tour dei Sonohra

Next Story

“MASTERPIECE: Sulle tracce della meraviglia” – La nuova Docu-serie di Raffaele Quattrone

Latest from CULTURA