La Walt Disney Company ha da poco festeggiato 100 anni di storie, celebrando i personaggi, le avventure sul grande schermo, le esperienze indimenticabili, i fan e gli storyteller che hanno reso tutto questo possibile.
In occasione dell’ anniversario, Disney Italia ha organizzato una grande festa al Cinema Moderno The Space a Roma per annunciare le voci italiane di “Wish”, il nuovo film di Natale: Gaia è la voce della brillante sognatrice Asha; Amadeus interpreta l’adorabile capretta di Asha, Valentino; e Michele Riondino presta la propria voce nei dialoghi al potente Re Magnifico.
Il nuovo film d’animazione Disney è co-diretto dal premio Oscar Chris Buck (“Frozen”, “Frozen 2″) e Fawn Veerasunthorn (“Raya e l’ultimo drago”) ed in parte è ispirato alla canzone Disney “When You Wish Upon a Star” scritta per la colonna sonora del classico d’animazione “Pinocchio” del 1940.
Il film Walt Disney Animation Studios Wish accoglie il pubblico nel magico regno di Rosas, dove la brillante sognatrice Asha esprime un desiderio così potente da essere accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star. Insieme, Asha e Star affrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifico – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.
Wish sarà in tutte le sale in contemporanea mondiale dal 21 dicembre.