Ana Popovic – Power Tour 2023 – 2024

//

Il 10 novembre 2023, il Crossroads Live Club di Roma ha ospitato il concerto della cantante e chitarrista serba Ana Popovic. Si trattava della prima volta della Popovic nella capitale italiana, e l’evento è stato un successo di pubblico e critica.

La Popovic è una delle principali esponenti del blues al femminile a livello mondiale. Con 12 album pubblicati e collaborazioni con artisti del calibro di Joe Bonamassa, Robben Ford e Lucky Peterson, è considerata una delle migliori chitarriste blues al mondo.

Il concerto di Roma ha presentato il nuovo album della Popovic, “Power”, uscito il 5 maggio 2023. Il disco, che segna il ritorno della cantante dopo due anni di assenza dalle scene, è un’intensa riflessione sulla forza e la resilienza umana.

Il concerto è iniziato con un’introduzione della band, che ha dato il via a un’ora e mezza di musica intensa e coinvolgente. Ana Popovic si è esibita con una grande energia, dimostrando la sua padronanza della chitarra e la sua voce potente.

La Popovic è una performer carismatica e coinvolgente. Il suo stile vocale è caratterizzato da una forte presenza scenica e da un’intensità che cattura l’attenzione del pubblico. La sua tecnica chitarristica è invece eccezionale, e la sua padronanza dello strumento è evidente in ogni brano.

Con lei sul palco: Michele Papadia tastiere, Claudio Giovagnoli sax, Davide Ghidoni tromba, Buthel Burns basso e Dorran Burns batteria

Di seguito la nostra ampia galleria Fotografica

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Pippo Pollina presenta il suo primo romanzo “L’Altro”

Next Story

“AFTER PARTY” il nuovo EP di PAR TY

Latest from CULTURA