Jeff Lorber Fusion Trio

//

Cross Roads Live Club – Roma 28.10.2023

Il Cross Roads Live Club di Roma ha ospitato sabato 28 ottobre il concerto del Jeff Lorber Fusion Trio, formazione guidata dal leggendario tastierista e compositore statunitense.

Lorber, che ha alle spalle una carriera di oltre 40 anni, è considerato uno dei pionieri della fusion, genere musicale che mescola elementi di jazz, rock, R&B e funk. Il suo trio, composto dal bassista Jimmy Haslip e dal batterista Sonny Emory, ha presentato un repertorio che ha spaziato dai successi degli anni ’70 e ’80 ai brani più recenti.

Il concerto è stato un vero e proprio viaggio musicale, che ha trasportato il pubblico in un caleidoscopio di sonorità e atmosfere. Il trio ha suonato con grande maestria e affiatamento, regalando al pubblico un’esperienza musicale unica. Lorber ha sfoggiato la sua tecnica impeccabile, Haslip ha incantato con il suo groove ipnotico e Emory ha infiammato il palco con la sua energia travolgente.

Il pubblico del Cross Roads Live Club ha tributato a Lorber e al suo trio un’ovazione lunga e calorosa, a testimonianza dell’apprezzamento per una performance che ha lasciato il segno.

Di seguito la nostra galleria fotografica

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Rome Art Week – “Percezioni” Open Studio di Flavia Mitolo – Roma 28/10/2023

Next Story

Fiorella Mannoia e Danilo Rea “illuminano” l’Auditorium

Latest from CULTURA