Johnson Righeira performs during live concert of Vamos a la playa 40 Tour on August 21, 2023 at Cinecittà World in Rome, Italy

Johnson Righeira: i 40 anni di ‘Vamos a la playa’

//


Stefano Righi
, in arte Johnson Righeira, dopo l’esibizione al Concertone del primo maggio, ha celebrato ieri sera i 40 anni di “Vamos a la playa” sul palco del parco divertimenti di Cinecittà World alle porte di Roma.

Il brano grande icona e successo del duo dei Righeira, è stato il tormentone dell’estate 1983, ma riproposta spesso anche successivamente diventando il simbolo della estate stessa.

Non poteva mancare l’esecuzione di altri brani di successo di quegli anni scritti da Johnson e Michael Righeira quali “No tengo dinero” e “L’estate sta finendo”.

Sul palco Johnson è stato accompagnato dalla band Evolution 80, che in apertura di successo ha eseguito una serie di brani famosi di altri artisti ripercorrendo il sound tipico degli Anni Ottanta.

Una curiosità: Johnson, nonostante la serata molto calda, indossava un giubbotto con la scritta ‘Kutu’, il nome del vino che viene prodotto dall’artista nella sua azienda vinicola nel Canavese.

La galleria delle immagini

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

In udienza da Francesco il presidente del Madagascar

Next Story

LAZZA – Oltre ogni aspettativa

Latest from CULTURA