I THE KOLORS FANNO BALLARE IL MAXIMO

in CULTURA/MUSICA/PHOTOGALLERY by

Come ogni estate, il Maximo ha organizzato una serie di concerti di grande rilievo e, la bellezza dell’iniziativa, è che tutto è ad ingresso gratuito. Questa iniziativa musicale è stata fortemente voluta dal Comune di Roma Capitale, che ha creato il “mercoledì musicale” per tutto il mese di luglio all’interno degli spazi del Maximo. Questa programmazione offre un mix di generi musicali in grado di soddisfare tutti i gusti: dal grande rock al pop italiano, passando per il cantautorato nostrano fino ad arrivare alla dance che tanto affascina le giovani generazioni.

Dopo le memorabili esibizioni de Le Vibrazioni il 9 luglio e di Giusy Ferreri il 12, il 26 Luglio, nel piazzale del centro commerciale “Maximo” situato nella zona dell’Eur-Laurentino, è toccato alla celebre band dei The Kolors, gruppo scoperto da Maria De Filippi, tornato trionfante sulle classifiche con il loro pezzo “Italodisco”.

Dopo aver abbandonato lo stile rock per abbracciare una vena più dance nella loro discografia, Stash e gli altri membri della band hanno dimostrato con il brano “Italodisco” come questo cambiamento di stile sia stato un vero e proprio trampolino di successo. Il pubblico affezionato ai The Kolors ha accolto a braccia aperte questa evoluzione musicale.

Il nuovo disco dei The Kolors è un omaggio agli Anni ’80, dimostrando l’amore della band per quel periodo e l’indimenticabile Michael Jackson. Durante il concerto all’Eur-Laurentino, oltre a proporre i successi discografici degli ultimi anni, la band ha portato sul palco anche brani tratti dal nuovo album, regalando al pubblico una serata indimenticabile.

Insomma, il Maximo si conferma come uno dei luoghi di riferimento per gli appassionati di musica a Roma, regalando esperienze uniche e coinvolgenti che restano impresse nei cuori degli spettatori.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*