Roma 02.03.2023
Presentata oggi la terza edizione di “Lol: chi ride è fuori”, lo show televisivo in onda in streaming su Prime Video e che vedrà l’esordio il 9 Marzo prossimo.
La comedy show prodotta da Endemol Shine Italy e distribuito da Prime Video ha in quest’edizione come protagonisti, dieci personaggi dello spettacolo e della comicità di casa nostra: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
La sfida della durata complessiva di 6 ore, prevede l’eliminazione dei concorrenti che non riusciranno a non ridere alle gag degli avversari che nelle edizioni passate hanno creato dei tormentoni come “Posaman”, “Pippa Amazon” e tanti altri spassosissimi momenti, per un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.
A condurre la trasmissione saranno gli ormai consolidati Fedez e Frank Matano, mentre nel ruolo del disturbatore avremo il vincitore della passata edizione, Maccio Capatonda.
Lo show sarà visibile anche sulla piattaforma Sky (Sky Glass, Sky Q ) e tramite la app su Now Smart Stick.
Di seguito la nostra galleria fotografica della presentazione.