Roberto Sturno and Stefania Micheli perform during the 'Il riformatore del mondo' show on December 28,2022 at Teatro Tor Bella Monaca in Rome, Italy

La compagnia Mauri Sturno in ‘Il Riformatore del Mondo’

//


La compagnia teatrale Mauri Sturno è andata in scena negli ultimi giorni del 2022 al Teatro Tor Bella Monaca di Roma con ‘Il riformatore del mondo’ di Thomas Bernhard.

Lo spettacolo del drammaturgo austriaco, autore tra i più importanti di fine ‘900, è firmato dal regista Andrea Baracco e coprodotto dalla compagnia Mauri Sturno.

La serata ha visto l’indisponibilità di Glauco Mauri, con il ruolo del protagonista interpretato da Roberto Sturno. Interpretazione intensa, quella di Sturno, che ha dato vita al vecchio intellettuale misantropo, che vive in profonda solitudine nella sua casa/bunker e che ritiene che per migliorare il mondo occorra eliminare gli uomini dalla faccia della terra.

Sul palcoscenico, oltre a Sturno e a Stefania Micheli, quest’ultima interprete della donna che è compagna e che accudisce senza poter reagire il “riformatore”, presenti anche Federico Brugnone e Zoe Zolferino.

La galleria delle immagini


Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Francesco Cavestri Trio all’Alexanderplatz

Next Story

Il Teatro Necessario in Auditorium Parco della Musica

Latest from CULTURA