Castelverde (Rm), sequestrati 100kg di droga e armi

I Carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano hanno arrestato tre persone, due uomini ed una donna, D.G. 49 anni di nazionalità italiana, P.L. classe 30 anni di nazionalità albanese e C.M. 31 anni di nazionalità romena per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di armi e munizioni clandestine.

I Carabinieri, al termine di un’articolata attività antidroga svolta nelle zone di Corcolle, Fosso San Giuliano, Castelverde e Villaggio Prenestino, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione occupata dai 3 soggetti in via Polense, altezza via Opi.

La perquisizione dell’abitazione ha permesso di rinvenire e sequestrare oltre 90 kg di marijuana, una pistola a tamburo “Cobra Colt” cal. 38 special con matricola abrasa, altre armi per cui sono in corso accertamenti, munizioni di diverso calibro, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa 5.000 euro in contanti, ritenuto il provento dell’illecita attività.

A margine delle operazioni di rito, il Tribunale di Roma convalidava l’arresto in flagranza di reato e disponeva la custodia in carcere a carico delle persone fermate.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Dopo gli sgomberi immobili lasciati al degrado

Next Story

ANAS, via la bando per 660 milioni di appalti

Latest from CRONACA