VIII Municipio, cittadinanza onoraria a Lucano ma nessuna soluzione ai problemi del quartiere

Il Presidente Ciaccheri si impegna moltissimo su temi di alta politica dimenticando invece quello per cui e stato eletto, la gestione del municipio VIII che continua ad essere sommerso da problemi di ordinaria mala amministrazione.

“La scelta della Presidenza del MunicipioVIII, ancora una volta meramente propagandistica, di sostenere apertamente con un convegno in suo onore  presso il teatro Palladium (Garbatella) e di insignire il Sindaco di Riace, Domenico Lucano, della “cittadinanza onoraria del Municipio VIII” sotto lo slogan “Riace premio Nobel per la pace” non può che essere condannata, tanto più dopo le conclusioni del Tribunale del Riesame.” Dichiarano il consigliere e vice presidente del consiglio municipale Rosati e Farbizio Santori, dirigente della Lega Lazio – “Invitiamo il presidente del Municipio ad occuparsi dei tanti problemi che affliggono i cittadini e il territorio, e non disperdere tempo  per iniziative volte a santificare personaggi che esprimono il loro consenso ad un’immigrazione illegale e fuori controllo.”

Sono increduli anche i cittadini dei vari quartieri del municipio che sono assediati dall’immondizia, circondari da parchi e piazze diventate giungla urbana, esasperati dalla movida senza controllo e preoccupati per la sicurezza dei propri figli nelle scuole che il Presidente Ciaccheri ha voluto escludere dal piano sicurezza del ministero dell’interno.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Amianto nella scuola Armellini, necessario intervento subito

Next Story

Cinema, Roberta Procida nel cast del film “Moschettieri del Re – La Penultima missione”

Latest from POLITICA_OLD

Incontro Sanchez Meloni

Questa mattina, presso Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ha incontrato il capo del