No al centro accoglienza di via di Salone

MIGRANTI, SANTORI – SANTORO (LEGA) “NO A CENTRO ACCOGLIENZA IN VIA DI SALONE”

Un nuovo centro di accoglienza per migranti in via di Salone, nel IV Municipio, sono queste le voci che insistentemente si stanno facendo Largo tra i residenti di zona circa un palazzetto nuovo di pacca che sarebbe stato messo a disposizione da un privato per l’accoglienza di profughi.

Sull’area, va ricordato, già insiste un campo nomadi oggetto da tempo immemore delle proteste dei cittadini cui l’amministrazione aveva assicurato lo smantellamento. Ovviamente questa circostanza non si è verificata e al danno rischia di aggiungersi la beffa di dover vedere anche un nuovo centro di accoglienza migranti. Verificheremo se queste voci sempre più insistenti corrispondono a verità,  ma già da adesso annunciamo la nostra presenza accanto ai cittadini in una battaglia per il decoro che non può essere rinviata. È nostra intenzione scongiurare ogni iniziativa che possa mettere in discussione la serenità e la vivibilità del quadrante. Nel frattempo il comitato di quartiere con tanti cittadini inviperiti per questa situazione stanno raccogliendo le firme per chiedere chiarezza con un’interrogazione popolare al Presidente del Municipio IV che sembra sia stato informato e non abbia reso successivamente pubblica la notizia”

È quanto dichiarano Fabrizio Santori, dirigente regionale del Lazio della Lega e Roberto Santoro, capogruppo della Lega IV Municipio

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Un Caffè in Municipio 15 ottobre 2018

Next Story

Vienna: IX Conferenza sulla Convenzione Onu di Palermo

Latest from POLITICA_OLD

Incontro Sanchez Meloni

Questa mattina, presso Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ha incontrato il capo del