Appio Latino, a Roma come nel Far West

SICUREZZA, POLITI-CERQUONI (Lega): “A ROMA COME NEL FAR WEST: SICUREZZA DEI CITTADINI E TUTELA DEL TERRITORIO SIANO PRIORITÀ”.

È proprio di ieri sera la notizia di un agguanto all’interno di un bar nel quartiere Appio Latino. Un uomo con il volto coperto è entrato in un bar ed ha esploso due colpi di pistola contro il proprietario. L’uomo ferito alla pancia è stato soccorso e non sembra in pericolo di vita, mentre l’aggressore è ancora in fuga.

Questo tipo di aggressioni preoccupa molto il consigliere e capogruppo della Lega al VII municipio Flavia Cerquoni insieme al Consigliere e capogruppo al comune Maurizio Politi che hanno denunciato da tempo l’inerzia della giunta Raggi sui temi di lotta al degrado e controllo del territorio. Nessun investimento infatti è stato fatto per aumentare i sistemi di video sorveglianza che in questo caso specifico per esempio avrebbe aiutato le indagini.

” Il territorio è ormai ostaggio di banditi, delinquenti e organizzazioni criminali. L’amministrazione non può non rendersene conto e continuare a non prendere serie decisioni in merito. – dichiarano in una nota i due esponenti della Lega – “L’inerzia delle istituzioni non fa altro che creare terreno fertile per chi decide di delinquere.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Il giorno in cui morì la felicita’

Next Story

Ostia, arresti nei controlli antridroga dei Carabinieri

Latest from CRONACA