Santori ( Lega) denuncia la folle gestione de verde nella capitale da parte dell’amministrazione Raggi
Giornate di agosto con pioggia, forte abbondante tanto che troppo spesso sentiamo parlare di Bombe d’acqua sulla capitale.
Eventi climatici sempre più critici che pero a Roma vanjo ad incidere su untema molto discusso in questi anji della manutenzione della citta, sempre piu spesso vediamo strade allagate e ancor piu soesso purtroppo la caduta di alberi secolari che sono diventati un vero pericolo.
Lo denuncia Fabrizio Santori esponente della Lega a Roma, “Non è più accettabile che a Roma si abbia paura di transitare sulle strade alberate della città con il rischio di vedersi crollare un platano sulla testa. In tutti i quartieri della città bastano due gocce di pioggia e un alito di vento per far crollare alberi al suolo.” – continua Santori -“Con la caduta di questa pianta sul lungotevere all’altezza del palazzaccio, che occupa tuttora l’intera carreggiata, si è raggiunto il limite. Continua ad essere folle la gestione del verde da parte dell’amministrazione comunale che avrebbe dovuto non solo effettuare un monitoraggio attento, visto quanto accaduto lo scorso inverno e durante la primavera trascorsa, ma intervenire per la rimozione dei pericoli che tali cadute possono provocare sui passanti, sui mezzi pubblici o su auto private”
Nella giornata di ieri sono state molte le segnalazioni di alberi caduti dentro e fuori la città con conseguente blocco della viabilità.