Il governo non piace? lo spread schizza alle stelle

Chissà come mai, ora che l’Italia sta per apprestarsi ad avere un governo che, almeno sulla carta, le ridà la dignità che merita, lo spread schizza e Francia e Germania ci accusano di “giocare con il fuoco”. Gli Stati Uniti parlano perfino di rischio dittatura.

La verità è che al resto del mondo fa comodo un’Italia zerbino, un’Italia “modello Gentiloni” dove si sta a capo chino e si dice sempre si alla UE. Gli italiani lo hanno capito e il 4 marzo hanno risposto: Centrodestra e movimento 5 stelle insieme hanno raggiunto quasi il 70% delle preferenze. Un risultato che non merita critiche né commenti, ma la presa d’atto che la gente si aspetta un cambio di rotta totale.

Basta con questa immigrazione incrollata e lucrosa, basta con i diktat dell’Europa, basta con questi politici asserviti e incollati alla poltrona. Per il bene del nostro Paese mi auguro con tutto il cuore che l’accordo fra Lega e M5s porti i risultati promessi. E pazienza se la stampa, i luminari della politica, e gli altri Paesi sono contrari a quella che chiamano “deriva populista”. Gli italiani esigono rispetto, e con il loro voto hanno deciso da chi vogliono essere governati.

Il resto sono chiacchiere, carta straccia. Anche le elezioni regionali in Valle D’Aosta hanno dato un segnale netto: si sta perseguendo la giusta strada. Speriamo dunque  che questo nuovo governo non ci deluda e avanti tutta ..senza paura né ricatti.

Fabrizio Santori

Portavoce di Difendiamo L’Italia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Roma, pestaggi e sparatorie, la violenza dilaga

Next Story

Caso Tim, il Mise convoca le parti, UGL in prima fila

Latest from POLITICA_OLD

Incontro Sanchez Meloni

Questa mattina, presso Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ha incontrato il capo del