Ancora una violenza su donne indifese, e accaduto a Roma, una città ormai diventata spesso teatro di violenza e criminalità.
La donna di 44 anni tornava da una serata di lavoro come comparsa negli Studios Mediaset del Palatino, una passione che la accompagnava da anni.
Aveva fatto tardi per la trasmissione e si è trovata verso mezzanotte alla stazione di Rebibbia sulla Tiburtina ad attendere un autobus notturno che la portasse a Guidonia.
Invece è stata rapita tra le urla da due indiani su una panda rossa che l’hanno picchiata per tutto il tragitto fino ad una strada di campagna della sp 48 dove tra discariche abusive e degrado e stata violentata sotto il cavalcavia dell’autostrada dove ad attendere l’auto c’erano altri due uomini forse bengalesi che hanno vile atto ripetutamente la donna.
Solo dopo un tempo interminabile per la donna se ne sono andato e lei ha potuto chiamare il 113 che ha inviato una volante sul posto.
Un atto di indicibile violenza e premeditato, organizzato nei dettagli e consumato in un posto che conoscono bene e che il comune di Guidonia non riesce a ripulire come del resto molti altri siti dello stesso comune, un filo conduttore con la gestione della Capitale stessa che ormai non riesce a fare nulla ne sul tema del degrado ne sul tema sicurezza.
Gli investigatori stanno cercando di rintracciare gli autori della violenza che potrebbero aver già colpito in passato addirittura usando lo stesso luogo, altre denuncia in questo senso potrebbero essere collegate.