Anna Cherubini parla del suo libro “Diventeremo amiche”

/

Bookreporter al Festival delle narrazioni Squilibri di Francavilla al Mare ha incontrato Anna Cherubini autrice del libro “Diventeremo amiche”.

In questa intervista, Anna Cherubini ci parla del suo libro in cui esplora un destino parallelo al suo, quello di Emanuela Orlandi. Entrambe figlie di funzionari vaticani e appassionate di musica, le loro vite si intrecciarono negli anni Ottanta, fino alla tragica scomparsa di Emanuela nel giugno del 1983.

Anna ripercorre con coraggio e sensibilità i ricordi di quell’epoca, le sue esperienze alla scuola di musica che Emanuela frequentava e i misteri che avvolgono quella tragica vicenda. Attraverso interviste, testimonianze e riflessioni personali, Cherubini offre una prospettiva inedita e toccante su uno dei casi irrisolti più noti del Vaticano.

Un racconto intimo che solleva domande inquietanti e invita alla riflessione su ciò che avrebbe potuto essere. Non perdetevi questa toccante intervista che getta nuova luce su una storia che continua a toccare profondamente.

Anna Cherubini intervistata da Alessandro Conte
Previous Story

Una grande prima serata per “SquiLibri” a Francavilla al Mare

Next Story

“Montagna di Libri 2024”, rassegna a Cortina dal 13 luglio al 25 Agosto

Latest from EVENTI