Libri, autori e tanto altro

 “Mala. Roma Criminale” di Francesca Fagnani diventa film e serie TV

in NEWS by

Il libro “Mala. Roma Criminale” di Francesca Fagnani, edito da Sem Libri, si trasforma in un film e una serie TV grazie alla produzione di Fremantle. Dopo il successo del libro, i diritti sono stati acquisiti per sviluppare i due progetti, con i soggetti firmati da Leonardo Fasoli e dalla stessa Fagnani.

Fagnani ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura, sottolineando l’importanza di lavorare con un partner esperto come Fremantle, che darà una dimensione internazionale alla storia. Marco Tombolini, CEO di Fremantle Italia, ha elogiato la competenza e la passione di Fagnani, dichiarando che l’ambizione è di realizzare un film e una serie all’altezza del libro.

“Mala. Roma Criminale” esplora il lato oscuro di Roma, dove la violenza delle gang si nasconde sotto la superficie della città. La storia prende il via con l’omicidio di Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik, e si sviluppa attraverso una rete di organizzazioni criminali che lottano per il controllo del narcotraffico.

Francesca Fagnani, giornalista televisiva e autrice della trasmissione “Belve” su Rai2, ha una lunga carriera di inchieste e articoli per “L’Espresso” e “La Stampa”. Con “Mala. Roma Criminale”, porta sullo schermo una storia intensa e avvincente, pronta a catturare l’attenzione del pubblico internazionale.

Latest from NEWS

Go to Top