Bookreporter intervista Fabio de Felice autore insieme a Roberto Race del libro “Il Mondo nuovissimo”

Recentemente ha fatto il suo ingresso nel panorama editoriale italiano un’opera di straordinaria originalità: “Il Mondo Nuovissimo”. Questo libro è il frutto della collaborazione tra due menti brillanti: il Professore di Ingegneria dell’Università Parthenope di Napoli e imprenditore innovativo alla guida di Protom Group, Fabio De Felice, e il Consulente in corporate e reputation strategy per Multinazionali e Imprese dinamiche e performanti, Roberto Race.

Edito da Luiss University Press nella prestigiosa collana Bellissima diretta da Nicoletta Picchio, “Il Mondo Nuovissimo” offre un’analisi approfondita dell’era della digitalizzazione e dell’Intelligenza Artificiale. Attraverso appassionanti dibattiti tra gli autori, il libro esplora i molteplici aspetti di questo fenomeno in rapida evoluzione. La seconda parte del libro presenta stimolanti interviste ai leader delle multinazionali attive in Italia, che condividono la loro esperienza come testimoni-protagonisti della trasformazione guidata dall’IA nei loro gruppi aziendali.

Non perdetevi l’opportunità di immergervi in questo viaggio intellettuale avvincente. “Il Mondo Nuovissimo” vi invita a esplorare i confini della tecnologia e dell’innovazione.

Alessandro Conte intervista Fabio De Felice nel podcast di Bookreporter.

Previous Story

“Controversie per un massacro” di Dino Messina edito da Solferino

Next Story

“Un animale selvaggio” di Joël Dicker

Latest from PODCAST