In libreria il nuovo romanzo di Colleen Hoover “It starts with us”

L’atteso sequel di It ends with us, romanzo bestseller di Colleen Hoover, arriverà finalmente nelle librerie dal 10 gennaio con il nuovo titolo It starts with us, edito dalla Sperling & Kupfer. La storia di Lily e Atlas, che solo in Italia ha venduto oltre 200.000 copie, è diventata un caso editoriale internazionale grazie a tiktok, con oltre 1,9 miliardi di visualizzazioni. Il primo volume, che ha scalato le classifiche di tutto il mondo, diventerà presto un film.

Dopo gli avvenimenti del primo libro, Lily e Ryle (suo ex marito) hanno trovato un giusto equilibrio nel loro rapporto per il bene della figlia. Tuttavia, Lily un giorno incontra di nuovo Atlas, il suo primo amore. Finalmente il destino sembra essere a loro favore, entrambi sono single e decidono di incontrarsi.
L’entusiasmo di Lily verrà subito smorzato dall’odio che Ryle prova nei confronti di Atlas Corrigan; al punto che mai lo vorrebbe accanto all’ex moglie e alla figlia.

Colleen Hoover è un’autrice bestseller del New York Times. Ha fondato con la sua famiglia The Bookworm Box: una libreria che col servizio di abbonamento mensile, offre libri autografati e donati dagli scrittori, il cui ricavato viene devoluto in beneficenza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Testimoni silenziosi

Next Story

“Never never” il nuovo romanzo di Colleen Hoover

Latest from LIBRI